labottegadifra@gmail.com

Outfit di capodanno, 5 errori da non fare

  admin   Dic 26, 2017     Commenti disabilitati su Outfit di capodanno, 5 errori da non fare

Siamo giunti ormai al count down decisivo ! Si tratta di un unica e sola serata, ma che è la più importante dell’anno… bisogna essere favolose !
Spesso mi è capitato di vedere degli outfit a dir poco tremendi in giro per le strade durante il veglione… tacchi con plateau da capogiro, vestiti cortissimi ( con quell’odioso bordino in pizzo ) , colore rosso a più non posso quasi ci trovassimo di fronte Jessica Rabbit ! Per non parlare dei make up.. bordi di labbra con colore diverso dal rossetto e smokey eye un pò troppo grotteschi. Insomma, sempre di più capita di trovarsi di fronte la sagra del kitsch più che dello stile ! Ecco perchè elenchiamo 7 comunissimi errori da evitare per avere un

outfit favoloso a capodanno!

1- Ricordatevi quanti anni avete.
Quando si è molto giovani è permesso sperimentare e casomai uscire di casa la sera di capodanno vestite da Sailor Moon. Ma se avete dai 35 in su, optate per un abbigliamento più sofisticato. Classico ma rivisitato, dovrete sembrare donne, no ragazze !

2-Stile Classico
Come sopra, optate per un outfit che sia classico ma moderno ! Per quanto riguarda gli abiti scegliete quelli un pochino più corti, con inserti o tessuti che diano un particolare effetto (gonne plissettate, a volant ecc.). I pantaloni ? Aderenti e scintillanti ovviamente !

3-No alle Sneakers
Davvero pensavate di indossare un paio di scarpe da ginnastica a capodanno ? Quelle indossiamole di giorno e per un abbigliamento più casual. Scegliete i sandali ! Meglio se lucidi o metallizzati. Ultimamente sta andando molto di moda indossare un bel paio di calzini sotto i sandali ( calzini raffinati e con particolarità nei tessuti ) sempre per dare un tocco particolare al vostro look.

4-Via libera agli accessori 
Non elemosinate su bracciali, collane, orecchini e borse ! Ma mi raccomando, non esagerate ! La parola d’ordine di questa notte è brillare !

5- No al trucco pronunciato
Se non siete delle make up artist, truccatevi come fate sempre casomai scegliendo dei colori più audaci come il dorato, ramato o argento. Gli smokey eye mal fatti vi faranno sembrare un panda ! Optate poi per un bel rossetto sgargiante da sfoggiare durante questa meravigliosa sera e degli illuminanti da applicare sulla parti sporgenti del viso. Di recente mi è capitato di provare le meteorites di Guerlain o Prism di Lancome.. sono degli illuminanti con dei minuscoli glitter che vi sembrerà di avere della polvere di diamante sul corpo !

 

Scegliete il vostro meraviglioso look per questo capodanno ! Auguri !!

La Bottega di Frà

 

 

 

 

Comments are closed.